Via Chieti 8

Riqualificazione di edifici e sviluppo immobiliare in Zona Sempione

Chieti 8 si colloca in uno dei quartieri più ricchi di storia e cultura di Milano: corso Sempione.

A pochi passi dalla nuova metro di piazza Gerusalemme, in un contesto di ristoranti, botteghe storiche e spazi commerciali, si può assaporare la Milano più autentica.

Gli edifici di indiscusso valore storico e la vicinanza al nuovo polo Tre Torri di City Life donano a questa zona uno sguardo affacciato al futuro.

Il nuovo complesso di Chieti 8 sarà composto da 17 unita' abitative distribuite su sei piani, 3 piani interrati di box e un piano terra con portineria con uno spazio dedicato alla palestra attrezzata, ad uso esclusivo dei residenti. Saranno disponibili tagli per tutte le esigenze: dal bilocale agli attici con piscina privata.

L'edificio è in classe energetica A4 e garantisce un ottimo isolamento termico ed acustico grazie alle migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato. Le finiture degli appartamenti di stile moderno saranno realizzate con materiali di assoluta qualità . Parco fotovoltaico per la produzione autonoma di energia, geotermia per la gestione degli impianti di riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda, tapparelle motorizzate coibentate, impianto multi servizio in fibra ottica: questi sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono ad offrire i più elevati standard qualitativi al fine di garantire un lifestyle smart e all'avanguardia, in linea con i moderni concept dell'abitare. 

Sei interessato?

Contattaci 

+39 02 23059265

  • White Facebook Icon

Find us on Facebook