Mosè Bianchi 27
Abitare in via Mosè Bianchi significa fare del design, dell’avanguardia tecnologica e della sostenibilità gli ingredienti della propria quotidianità.
Significa convivere con i più alti standard internazionali, in un’abitazione sicura e dotata di ogni tipo di comfort.
Risparmio energetico e cura di ogni dettaglio diventano fondamenta del progetto: veri e propri principi cardine su cui si basa ogni scelta progettuale. L’edificio sarà caratterizzato da tecnologie e standard costruttivi di ultima generazione: impianti domotici, parcheggio meccanizzato, impianti geotermici e fotovoltaici, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianti di ventilazione e di deumidificazione meccanici controllati, rivestimenti di facciata ventilata in pietra naturale.
L’area dell’intervento è localizzata nel settore ovest di Milano, in ambito urbano consolidato, entro il sistema di quartieri di espansione novecentesca compresi tra l’impianto della Fiera e l’anulare della circonvallazione urbana.
A pochi passi dalla fermata di Amendola della metro, il contesto è ricco di ristoranti, boutique e servizi che garantiscono il massimo comfort abitativo.
La distribuzione degli spazi razionale e flessibile consentirà di offrire a tutti gli appartamenti un’ottimale fruizione della vita quotidiana.
Le finiture saranno realizzate con materiali di alta qualità e questo consentirà di raggiungere un appeal unico e distintivo in tutti i locali della casa.
Consegna prevista estate 2023
Guarda l'annuncio su Immobiliare.it