MB_c003_new.jpg

Mosè Bianchi 27

Abitare in via Mosè Bianchi significa fare del design, dell’avanguardia tecnologica e della sostenibilità gli ingredienti della propria quotidianità.

Significa convivere con i più alti standard internazionali, in un’abitazione sicura
 e dotata di ogni tipo di comfort.

Risparmio energetico e cura di ogni dettaglio diventano fondamenta del progetto: veri e propri principi cardine su cui si basa ogni scelta progettuale. L’edificio sarà caratterizzato da tecnologie e standard costruttivi di ultima generazione: impianti domotici, parcheggio meccanizzato, impianti geotermici e fotovoltaici, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianti di ventilazione e di deumidificazione meccanici controllati, rivestimenti di facciata ventilata in pietra naturale.

L’area dell’intervento è localizzata nel settore ovest di Milano, in ambito urbano consolidato,
entro il sistema di quartieri di espansione novecentesca compresi tra l’impianto della Fiera e l’anulare della circonvallazione urbana.

A pochi passi dalla fermata di Amendola della metro, il contesto è ricco di ristoranti, boutique e servizi che garantiscono
il massimo comfort abitativo.

La distribuzione degli spazi razionale e flessibile consentirà di offrire a tutti gli appartamenti un’ottimale fruizione della 
vita quotidiana.

Le finiture saranno realizzate con materiali di alta qualità e questo consentirà di raggiungere un appeal unico e distintivo in tutti i locali della casa.

 

Consegna prevista estate 2023

Guarda l'annuncio su Immobiliare.it

Sei interessato?

Contattaci 

+39 02 23059265

  • White Facebook Icon

Find us on Facebook