Via Vignoli 5

Zona Navigli

A pochi passi dalla via Savona, in un tratto di assoluta tranquillità, sorgerà "L'angolo verde di via Savona" esattamente in via Tito Vignoli 5.

 

L'edificio sarà pensato secondo i criteri tecnologici più avanzati delle costruzioni moderne basato sul concept del risparmio energetico: ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico e facciata ventilata offriranno un abbattimento  dei costi e una meno onerosa manutenzione nel tempo; l'ubicazione garantira' un'assoluta silenziosità e un perfetto allacciamento a tutto il tessuto commerciale della zona.

 

L'intervento di riqualificazione prevede la creazione di appartamenti con terrazze, villette con giardino privato e ampi giardini condominiali oltre ad un piano interrato tra box e cantine. Le abitazioni saranno dotate tutte di una doppia esposizione e grandi terrazze che si affacceranno sul verde condominiale. Il taglio del  tre locali in alcuni casi sarà dotato di una comoda lavanderia, in alcuni casi la cucina sarà' separata e due vivibili spazi esterni, sia sull'interno che su strada.

 

I sottotetti avranno la possibilità di essere collegati agli appartamenti all'ultimo piano e si potranno recuperare e rendere abitabili tra 5 anni: un vero affare per chi progetta un ampliamento di abitazione in un futuro prossimo!!

 

Particolare attenzione dei progettisti è stata posta  nella definizione degli  spazi comuni che offriranno, oltre ad un ampio giardino condominiale, un'area fitness e un comodo spazio polivalente da utilizzare o per le assemblee condominiale o per un'area giochi per i bambini.

 

L'assoluta personalizzazione degli interni tra un capitolato ricco dei materiali più innovativi presenti sul mercato e il comfort abitativo di una soluzione moderna. 

Sei interessato?

Contattaci 

+39 02 23059265

  • White Facebook Icon

Find us on Facebook