Colico

Riqualificazione di edifici e sviluppo immobiliare in via Nazionale e largo San Giorgio

La residenza San Marco sorge all'estremità sud del territorio di Colico, lungo la via Nazionale e largo San Giorgio.

Il terreno è orientato a sud ed offre una vista verso il monte Legnone e verso la costiera montana della sponda destra del lago.

Dai piani superiori è inoltre visibile il lago di Como distante meno di 200 metri in linea d'aria.

Gli appartamenti, di diverse tipologie e metrature, sono attualmente al rustico ma verranno consegnati finiti entro 60 giorni lavorativi; la personalizzazione degli interni è totale ed è compresa nel prezzo.

 

L'ubicazione è ottimale: posizione centrale, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti: stazione ferroviaria, fermata autobus, scuole, centro commerciale, negozi di ogni genere, diverse banche, pronto soccorso, ristoranti e bar, tennis club, fitness center, palestra, lido comunale, imbarco battelli, centro nautico, circolo velico. Morbegno (15.000 abitanti) è la città più vicina a soli 15 Km., raggiungibile con mezzi pubblici e ferrovia in poco meno di 15 minuti.

 

La città di Lecco dista 45 Km. ed è raggiungibile con i mezzi pubblici oppure in auto percorrendo la superstrada in 20 minuti. Impianti sciistici: Madesimo a 40 Km., Engadina 50 Km., Valgerola 35 Km., Bormio 100 Km.

Appartamenti mansardati di tutte le tipologie: 

  • 1 Monolocale da 36 mq

  • 2 Bilocali da 40 e 61 mq

  • 6 Trilocali dai 60 ai 77 mq

  • 1 Quadrilocale da 104 mq + 77 di terrazzo

Sei interessato?

Contattaci 

+39 02 23059265

  • White Facebook Icon

Find us on Facebook